Proposta di matrimonio con video gioco

di Gianni Puglisi 2

Per molte fanciulle, fidanzate da tempo e in attesa di coronare il proprio sogno d’amore, una proposta di matrimonio nerd non è proprio il massimo. Per molte altre, forse, qualsiasi idea andrebbe bene pur di passare finalmente all’organizzazione delle nozze.

Dobbiamo però ammettere, guardando questo video, che anche le proposte nerd possono essere romantiche, soprattutto se si tratta di una coppia davvero molto ben assortita: i due protagonisti sono eleganti, hanno i loro calici di vino e giocano felici e contenti davanti alla televisione.

Insomma, se uno qualsiasi degli uomini che conosco avesse voluto fare una simile proposta di matrimonio, nel video avremmo assistito alla scena di una lei piazzata davanti allo schermo controvoglia, un po’ seccata da questo ragazzone che non vuole crescere e che ama perder tempo a far camminare dei buffi omini che devono portare a termine chissà quale strano compito.

La simpatica ragazza che invece vediamo nel video, condivide con il suo fidanzato la passione per il gioco e davvero non capisce perché, ad un certo punto, appaia una strana scritta sul video e contemporaneamente lui si metta in ginocchio.

Per quanto possa sembrare strano a tutte noi, davvero non intuisce che si tratta di una delle più strane e più simpatiche proposte di matrimonio in circolazione sul web. Quando finalmente compare la richiesta vuoi sposarmi?, allora sorride e abbraccia il suo futuro sposo.

Mentre sullo schermo appare la scritta lei ha detto sì e lui lo ripete a favore della telecamera che riprende la scena, lei continua a chiedergli “are you serious?” ovvero “dici sul serio”? L’emozione nella stanza è palese tanto che persino il cucciolo di casa va a controllare costa sta succedendo e si mette in braccio alla ragazza.

Se anche voi volete stupire un fidanzato o una fidanzata appassionata di video giochi, sarà sufficiente chiedere in giro, tra gli amici e troverete sicuramente un programmatore o un rivenditore che potrà accontentarvi. Naturalmente poi dovrete provvedere ad un anello, una torta e alcuni gadget che siano rigorosamente nerd o almeno geek.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>