Proposte di matrimonio: strane, originali, sul web

di Gianni Puglisi 4

Per molte future mogli la proposta, quella classica con tanto di anello, non c’è mai stata e non ci sarà mai. L’età dei promessi sposi, infatti, si alza sempre di più, le coppie spesso convivono da tempo o sono comunque fidanzate da molti anni.

Così, chiacchierando, si comincia a pianificare il proprio matrimonio mentre si parla del più e del meno e addio romanticismo. Certo, non sempre tutte le proposte vengono orchestrate nel modo migliore, ma ognuna rispetta, di solito, il tipo di relazione che ha la coppia e il carattere di almeno uno dei due.

Nella gallery che vi propongo troverete alcune buone idee se volete ancora stupire il vostro lui o la vostra lei con una bella dichiarazione ufficiale. Altre, come ad esempio la proposta graffito in mezzo alle frasi oscene le metterei nell’elenco delle cose da non fare (a meno che il muro non fosse libero e decorato ad effetto). Sicuramente curiosa quella sulla bustina di ketchup, non trovate?

Tra quelle che vi ho presentato, la più semplice e anche di sicuro effetto è la scritta con la salsa di cioccolato intorno ad un dolce strepitoso. Prendere per la gola il proprio partner, in fondo, è sempre un’arma vincente ed efficace. Anche quando il matrimonio non andrà alla perfezione e questa frase non sarà più una metafora, ma una minaccia vera e propria.

Photo Credits | Stevendepolo, Axel Bührmann, [F]oxymoron, W.marsh, Wonderlane, David Boyle in DC, Anne.oeldorfhirsch, Squant, Jpowers65.

Commenti (4)

  1. You do not have to choose calorie or fat filled dishes for your Sun. Jambalaya is a southern dish arising out of Louisiana.
    Apart from cooking, people use Olive oil in baking  as well.

    My web page chicken recipes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>