Quattro Matrimoni In Italia 2015, come partecipare

di Gianni Puglisi Commenta

Si aprono di già i casting per i nuovi episodi di QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA, il seguitissimo docu-reality di FoxLife, in onda sul canale 114 di Sky, in cui quattro spose si sfidano durante ogni episodio a colpi di banchetti, location e abiti scintillanti per aggiudicarsi il titolo di matrimonio più bello e vincere una luna di miele da favola.

fox life quattro matrimoni

Partecipare ai casting di QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA è veramente molto semplice. Basterà infatti telefonare al  numero 02 87381482, oppure scrivere a [email protected] o ancora riempire il form disponibile su sito del canale tv, all’indirizzo http://www.foxlife.it/tutte-le-serie/quattro-matrimoni-in-italia/casting, per avere la possibilità di diventare una delle protagoniste dei nuovi episodi in onda su FoxLife durante l’estate 2015.

Nel corso di ogni puntata di QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA quattro spose, che non si conoscono tra di loro e non si sono mai incontrate prima del programma, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita: le nozze.

Queste quattro spose dovranno commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. Ognuna di loro dovrà dimostrare creatività e originalità, ma anche eleganza e stile, nell’organizzare la festa dei loro sogni e convincere le altre di meritarsi la corona di “sposa migliore”. La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato, sommando le quattro categorie di cui sopra, alla fine della puntata vincerà un viaggio di nozze da favola e  a comunicarglielo sarà proprio il marito, il quale arriverà a bordo di una limousine, con un grandissimo mazzo di fiori e due biglietti per una fantastica destinazione segreta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>