Rachel Simpson, scarpe da sposa 2012

di Marina 1

scarpe sposa 2012

Oggi vi propongo, sempre per le prossime stagioni, le scarpe della collezione Rachel Simpson, presentate da poco. Sono modelli eleganti e sobri, ma anche colorati e alla moda. La sposa può liberamente scegliere il modello e il colore che più si armonizza con il suo abito e gli altri accessori.

Ci sono i classici modelli bianchi, con il tacco e il cinturino, con l’interno decorato, magari a fiori oppure le stringhe. Ci sono poi le scarpe per la madre della sposa e la damigella d’onore. Il bianco poi non vi aggrada? Il rosso intenso può essere un’alternativa, così come uno stile vintage.

tacchi sono alti oppure bassi, ma non arrivano alle altezze che vengono tanto utilizzate oggi, ovvero i dodici o quattordici centimetri sui quali, non so voi, ma io traballo così tanto che sembro camminare sulle uova!

Queste scarpe, molto fini e curate fin nei minimi dettagli sono senz’altro eleganti, con uno stile anche un po’ retrò, per la sposa che ama essere classica, però ci sono anche modelli diversi, più giovanili e colorati. Non resta che scegliere! Un suggerimento? Acquistatele almeno un mese prima così potrete indossarle, perfezionare la calzata e non avere mal di piedi il giorno delle nozze!

photo credits | lovemydress

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>