Radiosa sposa 2011, abiti da sogno

di Gianni Puglisi 2

Sono meravigliosi gli abiti di Radiosa Sposa, cadono fruscianti sulla pelle e sono romanticissimi. Realizzati con le stoffe migliori, curati fin nei minimi dettagli, soprattutto bianchi, ma anche colorati.

Ci sono sopragonne blu, fasce in glicine, decorazioni con i fiori, corpetti arricchiti con perline e strass, balze e fiocchi.

Con indosso un abito da sposa così ci si sente più che principesse, regine! I tessuti sono ricchi, i modelli linerai, ma anche a balze, i corpetti aderiscono alla figura delineandone le forme. A guardarli si rimane incantate e non si sa quale scegliere.

Alcuni sono senza spalline, altri le hanno ma molto sottili. Un modello in particolare è allacciato dietro il collo e lascia la schiena nuda, davanti ha una profonda scollatura che però non disturba. A completare la mise della sposa ci sono gli accessori, ma anche i giacchini corti, bianchi o velati.

Ce n’è uno particolarmente bello e prezioso. È trasparente, ma bordato di raso e tutto decorato di strass, decisamente ricco e romantico. Per quanto riguarda la gonna, sono molti gli abiti che dietro hanno un piccolo strascico rotondo che accarezza il pavimento.

Li trovo molto belli e faranno di certo un figurone mentre si percorre la navata al braccio di papà! Vi piacciono? Vi consiglio di andare al sito di Radiosa sposa e gustarvi l’intera collezione.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>