Ruche, abiti da sposa Anni Venti

 
Marina
12 luglio 2012
Commenta

ruche abiti sposa 4 Ruche, abiti da sposa Anni Venti

Un abito da sposa insolito e vintage che richiama la moda dei mitici Anni Venti? Vi proponiamo gli abiti Ruche: Gonna lunga, o magari corta, corpetto decorato e spalle scoperte, grandi fiori e ricami per la moda degli anni passati.

Con abito corto però non si intende al ginocchio, bensì alla caviglia, lunghezza tipica di quegli anni, oppure corta a metà coscia. Nelle gonne si ravvisa decisamente la moda del passato con gonne che cadono gonfie, sostenute da tulle.

Le scarpe sono in mostra così come le caviglie sottili. Le spalle sono nude, il corpetto a cuore e sul tessuto dell’abito spuntano fiori e decorazioni. Se poi volete un coprispalle lo trovate nel classico stile Anni venti.

Non mancano cappellini e guanti perfettamente a tono e tema. Tutto rigorosamente in bianco anche se si trovano alcuni modelli in grigio perla o confetto rosa chiarissimo.

C’è un abito, lo trovate nella gallery, così particolare e tipico che assomiglia ad una sorta di camicia da notte, ma che in passato andava fortissimo. Lo si ritrova persino nei film. Costa poco più di settanta dollari.

L’abito più costoso arriva a ottocentocinquanta dollari, ma ne trovate a molto meno, ma media è a circa la metà. Sono diciotto in tutto i modelli e hanno nomi di donna, li trovate in vendita nel sito ruche.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento