Save the date: una Gallery di partecipazioni divertenti

di Giada Aramu Commenta

Le partecipazioni fai da te sono sempre le più divertenti e, grazie all’aiuto del web, è possibile trovare numerosi spunti per creare qualcosa di originale che stupisca i nostri ospiti e che si possa guardare e ricordare per sempre.

Le partecipazioni più originali non sono quelle che commissionerete nei negozi di confetteria ma quelle che creerete voi, solo con l’aiuto della vostra fantasia e di qualche semplice strumento.

Per offrirvi qualche spunto e aiutarvi nella presentazione delle vostre partecipazioni di nozze, ecco una Gallery spiritosa e divertente realizzata per stupire i vostri amici e parenti e dare anche modo a voi, futuri e felici sposini, di dedicare una giornata alla preparazione dei biglietti di invito e divertirvi insieme al vostro amico fotografo e alla copisteria che dovrà stampare un dei vostri ricordi più belli.

Date un’occhiata alla Gallery creata e divertitevi nell’ammirare il risultato finale: questi spunti vi aiuteranno nel ricreare l’atmosfera giocosa e romantica che sognate. Dopo aver realizzato lo scatto, modificate ciò che volete con l’uso di un buon software per le immagini e stampate il vostro invito su carta bianca lucida. Aggiungete qualche decorazione e iniziate a consegnare le vostre originali partecipazioni.

Photo Credits | praisewedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>