Scarpe blu per la sposa Gianmarco Lorenzi

di Marina Commenta

scarpe sposa colorate

Alla ricerca di un paio di scarpe da sposa per niente classiche? Tutto il contrario di bianche e invisibili? Ve ne proponiamo un paio blu intenso, un colore che non passa inosservato e ad ogni passo della sposa appare da sotto la gonna.

Però non tutte le spose al giorno d’oggi indossano abiti lunghi e con lo strascico. Ce ne sono di più orientate verso un capo moderno e corto, meno classico e più giovane. Con questi abiti al ginocchio le scarpe rimangono in vista per tutto il giorno.

Se il vestito è bianco un paio di scarpe di questo colore risultano essee quell’accessorio a se stante che attira e calamita gli sguardi. Potreste abbinarlo con una collana, la cintura dell’abito o gli accessori dei capelli, ma anche con la boutonniere dello sposo e le decorazioni dei tavoli delle nozze, fiori altrettanto intensi.

Il modello di scarpe che vedete è firmato Gianmarco Lorenzi. Hanno il tacco sottile e il doppio plateaux attraversato da decorazioni e brillantini che conferiscono alla scarpa quel tocco in più. Realizzate in pelle scamosciata, perfette per il prossimo autunno, hanno la suola in pelle di pecora per garantire una maggior comodità e morbidezza. Che ne dice vi piacciono? Le indossereste alle nozze?

photo credits | styleslooks.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>