Scarpe da damigella bambina 2014, idee per ogni stile

di Gianni Puglisi Commenta

scarpe damigella bambina

Se vostra figlia dovrà fare da damigella al vostro matrimonio, o magari alla cerimonia di vostra sorella o cara amica, occorre pensare all’abito giusto, che non sia troppo sportivo, ne tantomeno pomposo, ma adatto all’età della piccola e soprattutto in linea con lo stile della sposa e del trend del matrimonio. Con l’abito ci vuole la scarpa giusta, regola che vale per noi donne, come per i più piccoli e allora andiamo alla scoperta di novità e ispirazioni per l’outifit perfetto.

L’idea che più ci piace è una sneaker elegante, in satin avorio con chiusura a strappo, da abbinare a qualsiasi tipo di abito, che rende il tutto sbarazzino e divertente, consigliato soprattutto per le piccole fino ai 10 anni. Le ballerine sono un classico, opterei per una cosa semplice, magari impreziosita da un elemento gioiello, come il modello Abigail in satin bianco o avorio, con chiusura illuminata da strass, oppure dal modello intramontabile con fiocchino.

Le più grandi potranno osare con un timido tacco, in un modello Mary Jane, con laccetto alla caviglia, che fa meno decolleté ed è più adatto ad una bambina. Tutte le proposte di oggi sono di Nicky MacFarlaine, Made in United Kingdom. Vi piacciono?

Photo credits | Nicky Macfarlane

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>