Scarpe Miu Miu da sposa

 
Marina
16 aprile 2011
Commenta

 sandali miu miu sposa bianchi e rossi Scarpe Miu Miu da sposa

Il nome Miu Miu è molto conosciuto e noto, specialmente alle donne che vogliono essere glam e seguire la moda. Niente di più facile che cercare nell’ampia collezione per trovare qualcosa che ci piace.

Perchè non dovremmo fare lo stesso per quanto riguarda i dettagli e gli accessori del nostro giorno di nozze? Si possono trovare particolari eleganti e alla moda, come le scarpe.

Quelle che vi propongo sono veramente deliziose. Si apssa da una semplice scarpina bianca, non troppo alta, costo circa 350 euro, al sandalo glam con il tacco alto e dorato, si arriva ad una spesa di circa 600 euro, per passare attraverso sandali e scarpe più semplici bianche con qualche dettaglio rosa o rosso.

Per questi con i colori è quasi d’obbligo che il vestito sia totalmente bianco o contenga dei particolari e decori dello stesso colore delle scarpe. Gli abiti da sposa di Emè di Emè che vi ho proposoto alcuni giorni fa con le decorazioni rosse sarebbero perfetti con i sandali dello stesso colore, per esempio.

Sareste una sposa sicuramente particolare: elegante e anche creativa, con quel pizzico di sfrontatezza e di sicurezza di sé che non guasta mai. Il total white è bellissimo, ma per chi ha in sè anche un pizzico di passionalità e vuole mostrarla al mondo può farlo utilizzando piccoli dettagli colorati.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento