Scarpe rosse per la sposa, accessori colorati

 
Marina
4 agosto 2012
Commenta

scarpe rosse sposa 1 Scarpe rosse per la sposa, accessori colorati

Accessori per la sposa bianchi o colorati? Il total white e decisamente più classico e romantico, ma il colore porta allegria. Il rosso anche la passionalità e quale colore migliore da abbinare al candore? Vi propongo scarpe rosse…

Dal tacco basso oppure alto, aperte o totalmente chiuse, decolletè semplici o decorate con accessori, le scarpe rosse portano colore e quel tocco di passionalità che non solo porta allegria il giorno delle nozze, ma dovrebbe costellare la vita della coppia, almeno in parte.

Scarpe rosse, cintura rossa, decorazioni per capelli, il rosso può esserci anche nel bouquet della sposa e anche nei centrotavola. Macchie di colore che spezzano il candore del bianco.

Scarpe lucide di vernice o di pelle, anche di pizzo e con decorazioni. Firmatissime o acquistate online, l’importante è che portino un po’ di colore. La scelta è molto vasta anche perchè il rosso è un colore che viene calzato anche in altre occasioni, come serate speciali e di gala.

Per questo le potrete utilizzare anche in seguito. E se voleste realizzarle anche da sole… nessun problema. è abbastanza semplice. Scegliete un paio di scarpe del colore che preferite e decoratele come vi piace di più! Sarete di sicuro speciali!!!

Photo credits | cherrymarry

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento