Scarpe da sposa 2015, Luxury Shoes by Enzo Miccio Bridal Collection

di Federica Guarneri Commenta

MODELLO E17104J3_foto 3

Enzo Miccio Bridal Collection LUXURY SHOES è una collezione di 13 modelli disegnate da Enzo Miccio e presentata a Milano lo scorso giovedì 18 settembre 2014, approfittando forse della Fashion Week in corso. Il wedding planner più famoso d’Italia arricchisce dunque la sua linea sposa.

Ad ogni donna la sua fiaba… un’idea, un immaginario, un sogno che si materializza davanti agli occhi. Linee eleganti, forme sofisticate, tessuti preziosi prendono vita, avvolgendo la silhouette della donna che da principessa si accinge al Grande Giorno.

Queste le parole di Enzo Miccio per descrivere la sua Bridal Collection che oggi si arricchisce ancor di più con 13 modelli di calzature sposa. Sono adatte a qualsiasi tipo di donna, soddisfano infatti i gusti delle più romantiche, delle fashion addicted e persino delle spose tradizionali.

Giusto connubio tra eleganza e raffinatezza, ogni modello esalta e slancia la silhouette della donna che si accinge a percorrere la navata, pronta a coronare il suo Sogno d’Amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>