Scarpe sposa bianche firmate

 
Marina
18 luglio 2012
Commenta

scarpe sposa valentino Scarpe sposa bianche firmate

Borse e scarpe sono i piaceri delle donne, accessori che amiamo al di sopra di tutti gli altri. Per il giorno delle nozze vi propongo modelli di scarpe firmate da grandi stilisti, tutte rigorosamente in bianco.

Le prime che vi propongo sono di Valentino, notissimo stilista italiano. Hanno un bel tacco quindici e sono di raso lucido. Perfette con gli abiti da sposa bianchi, chiuse e con la punta arrotondata e la zeppa.

L’altro paio, sempre di Valentino, tacco più basso, dodici centimetri e mezzo, sono lavorato nella parte posteriore a pizzo, punta arrotondata e aperta, intarsi anche dietro. Costo di queste scarpe 45o e 650 dollari.

Altro stilista proposto è Giuseppe Zanotti con un sandalo bianco a tacco alto decorato con tante rose di stoffa. Siamo sui cinquecentocinquanta dollari. Non mancano un paio di Jimmy Choo scontate del 30%.

Sandali a tacco sedici e mezzo, plateaux, allacciatura con cinturino, realizzate in satin e raso. Un mito! Altro genere sono le Miu Miu, più basse di tacco, siamo su un’altezza di otto centimetri e mezzo, punta arrotondata e aperta, lucide.

Ne trovate però tantissimi modelli e anche di altri colori nel sito pretaporter. Fateci un giro, troverete veramente tante belle proposte sposa, non solo scarpe bianche, ma anche di tanti altri colori.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento