Scarpe da sposa bianche con tacco basso

 
Marina
22 luglio 2012
Commenta

scarpe sposa 1 Scarpe da sposa bianche con tacco basso

Non tutte le future spose sono alla ricerca di scarpe dai tacchi a spillo e vertiginosi. Ci sono anche le ragazze che non amano questo genere di calzature, o che non riescono a indossarle o ancora, che essendo alte come lo sposo preferiscono non andare oltre.

Le motivazioni per la scelta di un paio di scarpe da sposa con tacco basso o addirittura senza possono essere le più disparate. Abbiamo fatto molti articoli sulle calzature più belle e a moda con tacchi più o meno alti, oggi vi propongo, al contrario, una gallery di scarpe basse.

Se non siete abituate a indossare scarpe con tacchi alti è meglio non esagerare il giorno delle nozze. Potrebbe succedere che calzature differenti dal solito vi facciano sembrare impacciata nel camminare.

L’abito lungo e con un po’ di strascico e scarpe alte possono rappresentare un pericolo! E poi il pensiero costante alle scarpe e un pizzico d’ansia a riguardo non vi farebbero godere appieno della festa.

L’altezza del tacco delle scarpe non è poi così importante, è più importante che vi sentiate comode e a vostro agio. I modelli che trovate nelle fotografie della gallery costano dai cinquanta ai settanta dollari e sono di colore bianco.

Il tacco è molto basso o inesistente. Le trovate in vendita su bridalshoes.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento