Scarpe da sposa bianche con tacco basso

di Gianni Puglisi Commenta

scarpe sposa basse

Non tutte le future spose sono alla ricerca di scarpe dai tacchi a spillo e vertiginosi. Ci sono anche le ragazze che non amano questo genere di calzature, o che non riescono a indossarle o ancora, che essendo alte come lo sposo preferiscono non andare oltre.

Le motivazioni per la scelta di un paio di scarpe da sposa con tacco basso o addirittura senza possono essere le più disparate. Abbiamo fatto molti articoli sulle calzature più belle e a moda con tacchi più o meno alti, oggi vi propongo, al contrario, una gallery di scarpe basse.

Se non siete abituate a indossare scarpe con tacchi alti è meglio non esagerare il giorno delle nozze. Potrebbe succedere che calzature differenti dal solito vi facciano sembrare impacciata nel camminare.

L’abito lungo e con un po’ di strascico e scarpe alte possono rappresentare un pericolo! E poi il pensiero costante alle scarpe e un pizzico d’ansia a riguardo non vi farebbero godere appieno della festa.

L’altezza del tacco delle scarpe non è poi così importante, è più importante che vi sentiate comode e a vostro agio. I modelli che trovate nelle fotografie della gallery costano dai cinquanta ai settanta dollari e sono di colore bianco.

Il tacco è molto basso o inesistente. Le trovate in vendita su bridalshoes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>