Scarpe da sposa Calvin Klein

 
Marina
18 agosto 2012
1 commento

calvin klein scarpe sposa 3 Scarpe da sposa Calvin Klein

Vi piace vestire firmato? Anche le scarpe hanno la loro importanza? Ebbene sì. per la camminata più importante della vostra vita ecco alcuni modelli di scarpe da sposa firmati Calvin Klein. In bianco o avorio, ma anche nero, bluette, grigio chiaro e argento, da abbinare all’abito da sposa, per indossare l’eleganza firmata dal popolare stilista. Tacco medio nella maggior parte dei casi, a punta.

Pratici sandali o decolletè, con platform, oppure no, per rispondere alle esigenze della sposa, e decorazioni carinissime che donano alle scarpe un tocco di fine eleganza.

In alternativa le pratiche e classiche ballerine, disponibili in diversi colori moda, anche orientaleggianti. Sono in satin e altri materiali. Il costo varia dai cinquanta ai centoquaranta dollari, più la spedizione, ovviamente.

Sono decisamente belle scarpe, firmate, prodotte in China. Di alcuni modelli di quelli che trovate presentati nella gallery, acquistabili sul sito endless, trovate altri colori alternativi al bianco e avorio, come ad esempio rosa, grigio, nero, argento. Ci sono anche altri modelli tra cui potreste eventualmente scegliere.

Il più gettonato è il Devine, nei vari colori Pink, Midnight, Light Grey. Per questo tipo di scarpe però siamo attorno ai centosettanta dollari. Spesso trovate sconti su particolari modelli o per quei numeri ultimi che sono rimasti.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento