Scarpe per la sposa dorate per l’ultimo dell’anno

di Gianni Puglisi Commenta

scarpe sposa dorate

Per l’ultimo dell’anno di che colore potrebbero essere gli accessori per la sposa? Il bianco non è decisamente il colore scelto per le nozze di Capodanno. In questa occasione vanno molto l’oro e l’argento.

In questo articolo vi proponiamo scarpe da sposa dorate, perfette per la sposa dell’ultimo dell’anno. Sono dorate, con tacco alto, o basso, lisce e lucide o con decorazioni. Brillantini che ricoprono la scarpa e anche il tacco, di un unico colore oppure misti.

Questo genere di scarpe, perfette per le feste come Capodanno sono belle da vedere e se il vestito è leggermente più corto e non tocca proprio terra si possono intravedere. L’abito lungo può anche essere sostituito da uno corto al ginocchio o alla caviglia.

Dipende dai gusti della sposa, ma le decorazioni in oro possono andare oltre le scarpe. CI sono cintura, accessori per capelli, borsetta e non solo. Anche lo sposo può indossare qualcosa di dorato per essere perfettamente a tono con la futura consorte.

Un orologio da polso,o da taschino per lui, il bouquet con l’impugnatura dorata per lei e tanti piccoli accessori e decorazioni per la tavola, per rimanere in tema. E se vi sposate proprio la notte di San Silvestro… gran brindisi per l’anno nuovo, che vi porti tanta felicità e serenità.

Le scarpe nelle fotografie della gallery le potete acquistare su yolu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>