Scarpe sposa Francesco e Sophie Sposa

 
Marina
18 aprile 2011
Commenta

scarpe sposa francesco Scarpe sposa Francesco e Sophie Sposa

Francesco è il marchio di un calzaturificio italiano che produce scarpe da sessantacinque anni. Recentemente è apparso uno spot in televisione, o meglio, sulle reti Mediaset che le pubblicizza. C’è una sposa che sta per buttarsi da un ponte, poi passa uno sconosciuto in bicicletta e le ruba le scarpe.

E la futura sposa grida: “le scarpe no!” partendo all’inseguimento. Semplice e carino, spiritoso. Mi sono incuriosita e ho dato un’occhiata al loro sito e vi propongo dei modelli delle scarpe che producono.

Non fanno solo scarpe per la sposa, anche per lo sposo e per altre occasioni. Ce ne sono di vari modelli, anche tempestate di cristalli Swarovski. Trovate decollete, sandali, scarpe basse o con il tacco per tutte le esigenze firmate “Francesco” e “Sophie sposa”.

Bianche o con piumaggio, insomma la scelta è ampia e per chi ama il made in Italy una soluzione ideale. In rete, se vi piace scoprire come sono fatte le cose, trovate anche un bel video dell’azienda che vi fa vedere come queste scarpe vengono prodotte.

Ho visto modelli bellissimi che non hanno nulla da invidiare ai grandi stilisti della moda stranieri per i quali un paio di scarpe costano migliaia di euro. Me ne piacciono alcune in particolare però mi sono un pò innamorata di un paio di chiffon allacciate con nastri e color panna.

Nel tacco dieci hanno cristalli. Le trovate nel sito della Francesco. E per acquistare? Sempre lì trovate la lista dei punti vendita. Potete chiamare e chiedere info utili all’acquisto.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento