Scarpe sposa, le comode ballerine

di Marina Commenta

Sposa più alta dello sposo? Oppure semplicemente ami le scarpe basse? I tacchi possono essere scomodissimi, specialmente per chi non è abituata allora forse non vale la pena soffrire solo per essere un pochino più alta o sfoggare un paio di scarpe.

Meglio optare per la comodità e poi non è detto che un paio di scarpe comode non possano essere anche carine. Vi propongo le classiche ballerine, scarpe “flat” come si dice in americano. Sono comode, non richiedono pratica per camminarci e ne potete trovare di veramente deliziose.

Le più classiche sono bianche a punta leggermente arrotondata con una suola molto bassa. Il piede rimane praticamente piatto. Poi ci sono quelle decorate con un fiocchetto bianco oppure argentato.

Questo può essere di sottile pelle, ma anche di raso o stoffa. Un paio che trovo bellissime sono quelle in pizzo che secondo me sembrano fatte apposta per la sposa. Sono anche un po’ trasparenti.

Se poi vi piacciono proprio i modelli delle vere ballerine ce n’è anche un paio con i nastri da legare attorno alle caviglie e polpacci. Un altro paio è leggermente arricciato, lo trovate nella gallery, ma quelli che vedete sono solamente alcuni modelli di scarpe. Ce ne sono davvero tantissimi per soddisfare ognuna di voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>