Scarpe sposa Miss Roberta, eleganti ed economiche

 
Marina
17 maggio 2012
Commenta

fiori Scarpe sposa Miss Roberta, eleganti ed economiche

Una linea di scarpe di gusto italiano, curate nei minimi dettagli e super femminili quelle propose da Miss Roberta in bianco.

Perfette per le occasioni importanti come il matrimonio offrono un rapporto qualità prezzo imbattibile.

Fashion e alla moda sono scarpe moderne e con uno stile unico. Trovate il modello con il tacco alto e a spillo e con la zeppa in sughero ricamata, ma anche il modello traforato a effetto “paglia di Vienna”.

Non mancano i modelli più artistici, a modello geometrico e con cinturino alla caviglia, poi ci sono le classiche decoltè dalle linee semplici, ma curate, con zeppe e tacchi in total white per le spose più convenzionali.

Per le spose d’estate ci sono sandali glamour moderni o più classici e anche direi un po’ vintage. Questo total white, non studiato appositamente per la sposa, bensì per la donna in generale, si addice però benissimo agli abiti da sposa proprio per il colore.

Sono scarpe bianche, estive, eleganti, comode e, come dicevo, hanno tutta la qualità italiana a prezzi veramente convenienti. Si parla di prezzi che oscillano dai 39,90 ai 49,90 euro.

Nella gallery potete trovare alcuni dei modelli Miss Roberta in total white e scegliere quello che più vi piace. Per informazioni su dove acquistare potete rivolgervi a missroberta, c’è anche il numero verde.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento