Scarpe sposa Miu Miu, sandali per l’estate

di Gianni Puglisi Commenta

scarpe sposa 2012

Vi piacciono le scarpe Miu Miu? Ce ne sono alcuni modelli che potrebbero essere perfetti per le nozze. naturalmente sono bianchi e con i tacchi alti, ma non troppo.

Fanno parte della collezione 2012. Hanno la punta tonda il tacco a spillo un paio, l’altro leggermente più grande e stabile.

Visto poi che va di moda la zeppa non manca un modello che ce l’ha. è moderno e particolare. Tutti questi sandali hanno il laccio alla caviglia che le rende eleganti, ma anche un po’ retrò.

Un particolare che hanno tantissime scarpe Miu Miu. Personalmente non mi piace moltissimo, se poi durante la giornata dovessero gonfiarsi leggermente piedi e caviglie dovreste allargare l’allacciatura.

Se volete optare per sandali bassi e senza tacco potete trovarne di diversi tipi nel sito ufficiale di Miu Miu. Sono senza tacco, ma molto eleganti con fiocchi in stoffa e decorazioni di brillanti grandi e alla moda. Il costo, per i modelli che vi ho proposto varia dai trecentocinquanta ai quattrocentocinquanta euro. I modelli meno costosi sono i sandali bassi.

Ci sono persino modelli con il tacco di corda o sughero, modelli attuali per la prossima estate. Non credo però siano molto adatti al giorno delle nozze anche se di sicuro sono fashion e particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>