Segnaposto per le nozze, oggetti da conservare

 
Marina
25 aprile 2012
Commenta

campanelle segnaposto e1335344292185 Segnaposto per le nozze, oggetti da conservare

Al ricevimento partecipano gli invitati alle nozze che gli sposi suddividono fra i tavoli. La prima cosa da fare è decidere chi sarà al tavolo con chi. Generalmente allo stesso tavolo si fanno sedere persone che tra loro si conoscono.

Se così non dovesse essere scegliete invitati che sapete hanno qualcosa in comune in modo che possano parlare tra loro e non passare ore in imbarazzanti silenzi.

Detto questo, una volta scelti i posti è necessario trovare un oggetto che possa rendere facile agli invitati capire dove devono sedersi. Ci possono essere i genitori degli sposi ad indicare agli ospiti dove andare, ma si utilizzano anche segnaposto.

Questi in particolare possono fare anche da piccola e deliziosa bomboniera se all’oggetto aggiungete un sacchettino di confetti e, oltre al nome dell’invitato, anche il cartoncino con i nomi degli sposi e la data delle nozze.

Tra i segnaposto che preferisco ci sono le deliziose campanelle nella fotografia di apertura e le seggioline, carinissime e delicate. Nella parte inferiore potete infilare i confetti così diventeranno anche piccole bomboniere.

Ognuna costa poco meno di settanta centesimi di dollaro. Un set da dodici costa circa quindici dollari poi il prezzo diminuisce per acquisiti in quantità superiori.

Potete trovare questi articoli nel sito weddingsfavors

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento