Segnaposto profumati, 3 idee originali

di Gianni Puglisi Commenta

Il vostro matrimonio primaverile è alle porte, avete scelto praticamente tutto e vi mancano solamente i dettagli. Questi però non vanno trascurati, occorre scegliere con cura ogni particolare e dedicare attenzione alle piccole sfumature. Oggi per esempio vi mostriamo 3 idee profumatissime per stupire i vostri ospiti con dei segnaposto originali. Leggete quanto segue per saperne di più!

rosmarino1

1 ) Lavanda

Un classico senza tempo che profuma di buono e di pulito, rilassa gli animi ed è un piacere anche per gli occhi! Un mazzolino di lavanda legato con un po’ di spago e un biglietto in cartoncino con il nome dell’ospite et voilà, il segnaposto è fatto!

2 ) Rosmarino

Profuma di buono e genuino. Il rosmarino non è soltanto una gradevole spezia per arrosti e barbecue, questo può anche trasformarsi in una coroncina segnaposto per i vostri ospiti nuziali. Nella foto che vi mostriamo in gallery potreste scoprire voi stessi come realizzarla!

3 ) Salvia e alloro

Salvia e alloro uniti a mazzetto e legati con un nastrino colorato doneranno un piacevole profumo al piatto e al tovagliolo dei vostri invitati. Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>