Sposa, abbinamenti di abiti e accessori

di Marina Commenta

sposa, abiti e accessori

Il look della sposa non consiste solamente nell’abito, ma anche in piccoli, o grandi accessori, che ne completano la mise. Un abito, per rendere al meglio, deve essere combinato, se volete “sposato”, ai giusti accessori per dare vita ad un look perfetto.

L’insieme di abito e accessori ha un costo che deve essere previsto nel budget del matrimonio. Non avrebbe senso acquistare un vestito poco costoso e poi spendere un capitale per le scarpe, semmai potrebbe essere il contrario.

Gli abbinamenti che trovate nella gallery richiedono un investimento differente l’uno dall’altro. Si parte dai mille euro per arrivare ai settemila dollari in un lampo. Dipende molto dalle marche di ciò che si compra, ma anche dai materiali in cui sono realizzati, ad esempio, i gioielli.

La bigiotteria di oggi è così perfetta e realistica da sembrare di metallo prezioso e anche se costosa non raggiunge certo i costi del vero oro e dei diamanti. Si può quindi ovviare con dei gioielli finti, ma perfetti nelle forme.

Le scarpe Louboutin sono bellissime, non tutte però abbiamo la possibilità di acquistarle, quindi si possono cercare, e trovare, modelli simili, ma molto meno costosi. Lo stesso si può dire per gioielli e abiti. L’acquisto online è molto gettonato e fa anche risparmiare.

photo credits | nichewhite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>