Sposa, accessori per capelli

di Marina 2

pettinini sposa accessori

L’acconciatura per la sposa è un dettaglio abbastanza importante e per renderla ancora più completa si utilizzano gli accessori. Piccoli gioielli come pettinini oppure tiare, ma anche fiori sintetici o veli. Tutto per rendere la sposa ancora più bella. Oggi vi propongo i pettinini decorati.

I pettinini possono essere utilizzati con qualsiasi acconciatura e sono soprattutto estetici. Possono essere posizionati in modo che tengano i capelli indietro così che il viso sia libero e i lineamenti più in evidenza. Li potete impiegare anche se fate uno chignon.

In questo caso la pettinatura è tenuta ferma da forcine e mollettine, ma i pettinini ai lati possono essere un accessorio elegante. Allo stesso modo potete utilizzarli se volete appuntare nei capelli piume, il velo o anche dei fiori sintetici, o veri.

Il costo di questi accessori non è elevatissimo, una cinquantina di dollari, ma poi dipende dal modello. Li trovate tutti in hairscomethebride. Ce ne sono talmente tanti che è difficile scegliere. Sono moltissimi di tante forme e grandezze differenti.

Li trovate color argento e oro, con perle, brillantini, strass. A forma di fiore e stella marina, diritti con solamente strass oppure dalle forme più elaborate. Ci sono anche fatti con piume, dall’aspetto un po’ vintage, perfetti per le spose “d’altri tempi”. Ci sono anche le forcine decorate.

Commenti (2)

  1. Can I simply say what a relief to seek out somebody who truly is aware of what theyre talking about on the internet. You positively know learn how to bring a problem to mild and make it important. More people need to read this and perceive this facet of the story. I cant believe youre not more common because you undoubtedly have the gift.

    http://engatirunelveli.com/cat/taluk-office/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>