Sposa, acconciature per capelli ricci

 
Marina
8 giugno 2012
Commenta

acconciature sposa capelli ricci 1 Sposa, acconciature per capelli ricci

Le acconciature non sono tutte uguali, così come non lo sono le spose e ognuna dovrebbe utilizzare al meglio la particolarità dei suoi capelli. Li avete ricci? Potete sfruttare questa caratteristica per acconciature perfette!

Lasciare i capelli sciolti sulle spalle può essere una soluzione semplice, poco costosa, ma anche d’effetto. Il capello lungo e mosso dà un’aria romantica. Per i ricci, per averli perfetti, lucidi e compatti, potete utilizzare spume e fissanti, oltre che lucidante.

Chi ha i capelli molto ricci non deve fare altro che lavarli, applicare un lucidante e un po’ di schiuma non unta che non secca i capelli, poi asciugarli a testa in giù utilizzando le mani per dare loro una forma.

Prendete i capelli e stringeteli leggermente nel pugno mentre li asciugate, prenderanno forma in splendidi ricci. Una volta che avrete finito e saranno asciutti tirate indietro la testa. Saranno perfetti.

Se il vostro è un riccio meno intenso sistematelo a boccoli e tirate indietro i capelli con dei pettinini per libera il volto e mettere in evidenza i lineamenti. Il riccio è molto bello se curato altrimenti perde di forma e sembra solo una sorta di disordine.

Tra i ricci potete inserire delle decorazioni come ad esempio piccole perline.

photo credits | weddinghairstylez

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento