Sposa anni 20, collezione Jenny Packhman

di Marina Commenta

Jenny Packhman sposa

Abiti particolarissimi e vintage, con un romanticismo caratteristico degli anni Venti, coroncine, decorazioni e linee che riportano indietro nel tempo quelli della stilista Jenny Packhman che vi proponiamo oggi.

Nella gallery trovate le fotografie di alcuni modelli scelti dalla collezione primavera/estate 2012. Ha esordito alla fine degli anni Ottanta con una linea di abiti da sera e attualmente veste alcune celebrità di Hollywood come ad esempio Jennifer Aniston, Cameron Diaz e Angelina Jolie.

L’abito rosso che indossava  Emma Watson nel film I doni della morte, della saga di Harry Potter è stato disegnato da lei. Si può proprio dire che Jenny Packhman vesta le star!

Allora perchè non dare un’occhiata ai suoi abiti da sposa e non indossare qualcosa di unico e particolare per le nozze? Di sicuro non passerete inosservate con uno di questi vestiti da sposa.

Ci sono modelli molto semplici e diritti, altri decorati con brillantini e accessori importanti. Alcuni abiti hanno scollature vertiginose e cadono morbidamente sui fianchi.

Rigorosamente bianchi, anche se ne trovate alcuni un po’ meno classici anche nel colore. Stile romantico e impero oppure corto e più moderno e sbarazzino, con gonna gonfia, tipo ragazza al college.

La scelta è vastissima e alla fine risulta difficile. Chissà! Visto che spesso anche Angelina Jolie veste Jenny Packhman magari vi capiterà di indossare lo stesso vestito per le nozze!

photo credits | jennyPackhman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>