Abiti da sposa 2013: anteprima collezione Alberta Ferretti

di Gianni Puglisi Commenta

Alberta Ferretti per il prossimo 2013 propone una collezione romantica, classica, con lunghi veli, forme e tagli eleganti che rendono la sposa ancora più bella in un abito d’effetto realizzato con stoffe e pizzi pregiati.

Corpini senza spalline che lasciano le spalle nude, ma anche spalline sottilissime o portate sulle braccia, veli lunghissimi in tulle profilati di ricami preziosi. Decorazioni e vollant per completare il look creando giochi di forme.

Ci sono anche maniche lunghe e trasparenti e un coprispalle stupendo di pelliccia bianca per le spose d’inverno e decorazioni su una sola spalla.

Gli abiti non sono mai gonfi e ingombranti. La stilista preferisce forme più moderne. La collezione si chiama Alberta Ferretti Forever, è composta da dodici abiti da sposa in Total White per cui è stata scelta come modella Asia Argento.

Il video è stato girato in una chiesa di Milano. Oltre a questo vi proponiamo alcuni disegni dei modelli, potete vedere il passaggio dal disegno all’abito finito. Trovate moltissime info e news sul sito e la pagina Facebook di Alberta Ferretti.

Potete dare una sbirciatina alla collezione, una veloce anteprima per le future spose che ancora devono scegliere il vestito per le nozze. Gli abiti di questa collezione sono molto leggeri, direi quasi soavi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>