Sposa, bouquet alternativi di stoffa fatti a mano

 
Marina
3 giugno 2012
Commenta

bouquet emily holmes stoffa 5 e1338714009738 Sposa, bouquet alternativi di stoffa fatti a mano

Cercate un’alternativa ai soliti bouquet di nozze che sfioriscono e appassiscono? Volete un bouquet alternativo che duri nel tempo? Vi sposate d’estate e vi piacciono i colori? Ecco alcune idee di stoffa moderne o vintage per soddisfare le esigenze di tutte!

L’idea di questa ragazza inglese non è per niente male. Realizza bouquet per la sposa fatti a mano con filo e ritagli di stoffa colorata nelle più particolari o delicate stoffe. Righe, quadretti, pois e non solo.

Nastri, tulle e perline vengono poi aggiunti per dare al bouquet fatto mano un aspetto esclusivo e insolito. Il bello di questi mazzi di fiori è che possono essere conservati per tutto il tempo che desiderate.

Non appassiscono, non si rovinano e se invece delle stoffe colorate preferite tulle e pizzi, nessun problema. Potete contattare la venditrice, Emily Holmes, che ha un negozio su etsy. Offre bouquet in due dimensioni, grande per la sposa e più piccoli per le damigelle d’onore.

Per farlo realizzare ci vogliono circa quindici giorni. I costi variano a seconda del bouquet e se avete stoffe vostre potete inviarle per farvelo realizzare superpersonalizzato. Cosa chiedere di più? personalmente li trovo molto belli e ci sto quasi facendo un pensierino.

Il bello è che possono veramente essere conservati, anche sul comodino in camera da letto, un bellissimo ricordo delle nozze che ogni giorno si rinnova.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento