Sposa, infradito flip flops ai piedi

 
Marina
30 luglio 2012
Commenta

scarpe sposa 11 Sposa, infradito flip flops ai piedi

In Americano si chiamano flip flops, ma sono quelle che noi chiamiamo infradito e queste in particolare sono studiate e realizzate per la sposa. Molti matrimoni vengono organizzati al mare, sulla spiaggia e un paio di flip flops sono l’ideale.

Le infradito però possono essere adatte anche ad altro genere di matrimoni, certo non in quelli classici e tradizionali. Trovate modelli di flip flops trasparenti, dove sembra addirittura che non abbiate calzature, oppure bianche come il latte, da indossare sotto abiti lunghi.

C’è una cosa da dire: di sicuro sono comode! Niente tacchi, il piede può essere libero e non costretto in uno spazio ristretto. In location come mare e spiaggia scarpe così sono l’ideale, ma anche per il giardino di casa, il prato e tutti i luoghi all’aperto.

Indossare scarpe con i tacchi alti se il matrimonio viene organizzato in un prato è terribile. Si rischia di traballare mentre i tacchi sprofondano nel terreno. Lo stesso avverrebbe in spiaggia.

Le flip flops che vi propongo non sono però tutte basse e rasoterra, al contrario possono avere un bel tacco che vi alza e allunga, ma un platò tutto intero che non dà nessun problema e consente un appoggio perfetto.

Le potete vedere nel sito bridalshoes. Oltre a tantissimi modelli bianchi ci sono quelli trasparenti e anche colorati in azzurro e rosa.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento