Sposa, infradito flip flops ai piedi

 
Marina
30 luglio 2012
Commenta

scarpe sposa infradito flip flops

In Americano si chiamano flip flops, ma sono quelle che noi chiamiamo infradito e queste in particolare sono studiate e realizzate per la sposa. Molti matrimoni vengono organizzati al mare, sulla spiaggia e un paio di flip flops sono l’ideale.

Le infradito però possono essere adatte anche ad altro genere di matrimoni, certo non in quelli classici e tradizionali. Trovate modelli di flip flops trasparenti, dove sembra addirittura che non abbiate calzature, oppure bianche come il latte, da indossare sotto abiti lunghi.

C’è una cosa da dire: di sicuro sono comode! Niente tacchi, il piede può essere libero e non costretto in uno spazio ristretto. In location come mare e spiaggia scarpe così sono l’ideale, ma anche per il giardino di casa, il prato e tutti i luoghi all’aperto.

Indossare scarpe con i tacchi alti se il matrimonio viene organizzato in un prato è terribile. Si rischia di traballare mentre i tacchi sprofondano nel terreno. Lo stesso avverrebbe in spiaggia.

Le flip flops che vi propongo non sono però tutte basse e rasoterra, al contrario possono avere un bel tacco che vi alza e allunga, ma un platò tutto intero che non dà nessun problema e consente un appoggio perfetto.

Le potete vedere nel sito bridalshoes. Oltre a tantissimi modelli bianchi ci sono quelli trasparenti e anche colorati in azzurro e rosa.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento