Sposa d’inverno sulla neve

di Gianni Puglisi Commenta

sposa d'inverno, neve e accessori sposa

Andiamo incontro all’inverno e, la neve potrebbe essere davvero dietro l’angolo. La temperatura scende e quindi ci sono buone possibilità. Questo elemento naturale dà alle nozze un aspetto fiabesco e tutto attorno sembra ovattato.

Un matrimonio in inverno può essere davvero molto romantico. Chi è freddolosa come me forse non riesce a figurarselo per se stessa, ma ci sono spose che abitano in luoghi dove freddo e neve sono molto più normali che dalle mie parti.

Nozze in inverno possono essere davvero fiabesche. Naturalmente in questa stagione si evitano abiti molto leggeri o con maniche corte, a meno che la stagione sia mite, e si utilizzano bellissime mantelle bianche profilate di finta pelliccia o cappotti.

Come si vede nei film la mantella non solo copre fino ai piedi, ma conferisce alla sposa un’aria principesca. Poi sotto l’abito si possono calzare stivali bianchi di pelliccia con o senza tacco a seconda della location delle nozze.

Le fotografie all’aperto aggiungono all’album fotografico il giusto stile, un romanticismo soffice come la neve e totalmente candido. per spezzarlo le damigelle possono vestire di rosso, anche il bouquet può essere in questo colore.

Porta una nota di intenso colore e passione alle nozze. Lo stesso color rosso può essere utilizzato per i centrotavola e le decorazioni della sala del ricevimento.

photo credits | weddings-place

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>