Sposa, look in bianco e rosso stile vintage

 
Marina
1 luglio 2012
Commenta

sposa vintage bianco rosso 1 Sposa, look in bianco e rosso stile vintage

Lo stile vintage può piacere oppure no, ma guardando il look di questa sposa, non si può non apprezzare l’aria romantica e, anche se sembra strano, un po’ moderna, con abito e fiori rispettivamente bianco e rossi. Anche l’ambientazione delle foto è molto particolare.

Sarà la mia vena di scrittrice, o forse il romanticismo insito nel mio carattere, che mi fa apprezzare non solo il vestito, trovo molto bello il bordino della gonna in rosso, un dettaglio molto particolare, ma anche la mise nel suo insieme.

La sposa ha un bouquet rosso, la cintura è una fascia rossa allacciata dietro con fiocco. Le scarpe sono sandali bianchi, nei capelli raccolti ha accessori rossi. Semplicità e grazia insieme. Il corpetto di pizzo ha le maniche che però lasciano scoperte le spalle.

In questo look si gioca con i dettagli che rendono particolare sia l’abito che la sposa. Il vestito corto al polpaccio, le pose della sposa, ricordano vecchi film in cui la protagonista e il suo uomo si incontravano su un ponte.

Non so perchè, ma era una scena piuttosto utilizzata. Le fotografie, che poi si inseriscono nell’album delle nozze, dovrebbero avere quel non so che in più, ci dovrebbero essere scatti particolari che catturano il momento, pose particolari.

Un pizzico di fantasia e creatività non guastano mai.

photo credits | blovedweddings foto Fiona Kelly

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento