Sposa, parure con collana e orecchini Swarovski

 
Marina
24 luglio 2012
Commenta

collana swaroski sposa 3 Sposa, parure con collana e orecchini Swarovski

Oltre al vestito e all’acconciatura la sposa deve scegliere scarpe e accessori, tra cui collana e orecchini. Vi propongo qualche parure firmata Swarovski, dove la classe  crea splendidi oggetti eleganti.

I gioielli Swarovski sono ormai famosissimi e piacciono praticamente a tutte le donne. Sono splendidi nelle forme, nei colori e sempre nuovi. Belli ed eleganti, rappresentano i gioielli perfetti per chi non può acquistare vero oro e veri diamanti.

I cristalli Swarovski hanno acquistato fama e fortuna. Ogni anno nuove collezioni disegnate da stilisti adornano il collo, il polso e le orecchie delle donne. Se state cercando gioielli da abbinare al vostro abito da sposa nella foto gallery ne trovate alcuni.

Per l’acquisto potete andare in uno store online oppure recarvi in un negozio Swarovski, personalmente vi consiglio quest’ultimo. Potrete provare, divertirvi a indossare i modelli e scegliere quello che vi piace di più e considerate vi stia meglio.

Sono del parere che sia più divertente fare un certo tipo di acquisti personalmente, è proprio il bello di queste occasioni. Indossare gli abiti da sposa, le scarpe, provare, guardarsi allo specchio, decidere.

Magari insieme alla vostra migliore amica nonchè damigella alle nozze.  è un momento magico che va gustato appieno.

photo credits | weddingfashioning

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento