Sposa, pochette piccola e preziosa

 
Marina
3 settembre 2012
Commenta

24127193 017 a e1346654596492 Sposa, pochette piccola e preziosa

Sono bellissime le pochette firmate BHLDN, uniche e preziose, realizzate a mano per andare incontro alle spose moderne che cercano un accessorio che le possa far contraddistinguere.

Ci sono la borsettina a cuore ricoperta di perle sintetiche con chiusura in ottone e rifiniture in argento, tutta foderata, ha anche la catenella, quella invece a forma di diario, stupenda con il suo pizzo intarsiato.

è realizzata in legno di acacia, decorata appunto in pizzo e con un magnete per la chiusura. Non manca il modello a mela per le appassionate della natura, ma anche della tecnologia Apple, perchè no?

è in satin rosa delicato, con una foglia realizzata con Swaroski come decorazione, posata vicino all’apertura a scatto fatta con due picciuoli.

Per il modello squadrato abbiamo la fodera in broccato, perle e cristalli Swarowski a decorare l’esterno con catenella e decorazioni in oro. Anche qui qualcosa di assolutamente fantastico.

Invece è da polso, ha un cinturino nascosto, la pochette a bustina color cacao, con chiusura decorata da una spilla in vetro a forma di tartaruga. Realizzata in seta, per spose attente al dettaglio, ma più classiche.

Per ultimo vi suggerisco una pochette in stile Decò in seta ricoperta di perline argentate dalla forma a mezza luna. le potete vedere nella gallery e acquistare sul sito BHLDN.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento