Sposa, qualcosa di blu porta fortuna

 
Marina
3 ottobre 2011
Commenta

una cosa blu nozze 3 Sposa, qualcosa di blu porta fortuna

Quante volte lo avrete sentito dire che la sposa deve indossare qualcosa di blu? Pare che avere una cosa blu addosso porti fortuna.

C’è chi sostiene che la fortuna non esite, perchè perchè sfidare la sorte? Intanto, visto che è quasi una cosa da nulla, meglio provvedere!

La sposa, l’abbiamo già detto in altri articoli, dovrebbe indossare una cosa nuova, una cosa vecchia, una cosa prestata e una regalata. La fortuna sarà assicurata. E la cosa blu? Può essere associata a qualunque di quelle elencate prima, anche al bouquet.

Una Cosa Blu, propone tantissimi accessori che potrebbero fare al caso della sposa. Dalle scarpe nelle quali è nascosta una cucitura blu alle poquette, dai veli agli accessori per capelli.

Ovunque qualcosa di blu, ben sposato con tutto il resto, fa si che la sposa sia perfettamente in linea con la tradizione. Nel sito Una Cosa blu trovate tante belle proposte che possono soddisfare le vostre esigenze.

Se siete la sposa potete acquistare un paio di scarpe, ballerine oppure a tacco alto, ma anche un fantastico ombrellino, se siete un’amica potete regalarlo alla sposa o invece prestarlo se vi piace troppo per darlo via.

La tradizione consente anche questo! Una cosa Blu è un’idea particolare, quel tocco elegante per la sposa moderna che però è anche attenta alle tradizioni. Se volete saperne di più vi potete anche recare al JoySposi a Firenze dal sette al nove ottobre.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento