Sposa, scarpe chiuse a tacco medio

 
Marina
9 agosto 2012
Commenta

 scarpe sposa werner kern 1 e1344504429583 Sposa, scarpe chiuse a tacco medio

Siete alla ricerca di un paio di scarpe da sposa bianche dal tacco medio per il giorno delle nozze? Ve ne proponiamo alcune molto carine, anche perlate, da abbinare al vostro abito. I tacchi? Assolutamente portabili, niente trampoli esagerati.

Si dice che per essere comoda una donna debba indossare un scarpe a tacco medio, non troppo alto e nemmeno troppo basso, per seguire la naturale posizione delle gambe. A noi donne invece piacciono i trampoli!

Ci fanno sentire alte, eleganti, seducenti e slanciano la gamba. Non tutte però amiamo portare tacchi altissimi. A volte, bisogna dirlo, sono davvero scomodi e il giorno delle nozze, in cui dovremmo tenerli su tutto il giorno, forse troppo per i nostri poveri piedi.

Il suggerimento? Se non amate i tacchi troppo alti potete scegliere tra i modelli nella gallery. Sono calzature con tacchi da cinque, sette e otto centimetri, le potete trovare nel sito werner-kern, acquistabili online.

Il colore può variare dal bianco, al latte, dal perlato al leggero champagne. Ne trovate di estremamente semplici chiuse, tempestate di brillantini, ma anche con cinturini decorati. Tanti anche i modelli di decolletè per la sposa, uno in particolare, invece di essere bianco è completamente tempestato di brillantini, risulta quindi essere color argento.

Eccone alcuni modelli.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento