SposAmi: appuntamenti in autunno 2011 a Conversano, Monopoli e Grotte di Castellana

 
Giulia Ferri
3 settembre 2011
Commenta

sposami e1314991571641 SposAmi: appuntamenti in autunno 2011 a Conversano, Monopoli e Grotte di Castellana

Dopo il grande successo della seconda edizione, SposAmi, tra i più importanti eventi fieristici dedicati al matrimonio a Sud di Bari, sta preparando tra appuntamenti tra Conversano, Monopoli e Grotte di Castellana, tre città protagoniste della provincia di Bari conosciute in tutta Italia e nel mondo per peculiarità differenti ma alle quali Sposami intende offrire il proprio contributo sulla strada della conoscibilità e promozione.

Ideato e organizzato dalla Michele Fortunato Comunicazione, SposAmi non vuol essere semplicemente una fiera espositiva, ma un contenitore culturale nell’ambito del quale viene valorizzata la tradizione del Matrimonio. E’ risaputo che a Sud il matrimonio è valore e un evento sentito più che altrove  e  SposAmi vuole muoversi in questa direzione.

Il primo appuntamento è alla Dimora Mazzaro, sala-ricevimenti del complesso turistico Antica Masseria di Conversano  per sabato 19 e domenica 20 novembre 2011. Il secondo appuntamento è per domenica 4 dicembre 2011 a Monopoli. La favola diventa realtà, come una principessa nella sua fiaba SposAmi entra in una dimora storica in riva al mare.

Difficile non essere rapiti dal panorama, unico in questo luogo, dove non c’è distinzione tra cielo e mare. Così tranquillamene sarà possibile visitare ambienti e aziende lasciandosi accompagnare da una dolce melodia di altri tempi mentre una sposa-modella farà il suo ingresso trionfale per prendere posto a fianco del suo principe. Ingresso libero al pubblico dalle ore 10 alle ore 22.

Domenica 29 gennaio 2012, SposAmi rende omaggio all’Amore nella Masseria Serritella di Castellana Grotte. Splendida sala ricevimenti, sorge sul costone di una vallata, dove i vigneti si incontrano creando una leggera brezza sia d’inverno che d’estate. L’evento prevede una serata-spettacolo (ingresso su invito), nel corso della quale sfilerà il meglio della moda pugliese dedicata al matrimonio; nella stessa sera sarà assegnato il premio “Per Sempre – Omaggio all’Amore”, Edizione 2011, riconosciuto a uomini e donne che fanno grande la Puglia, accomunati dall’amore per il proprio lavoro.

 

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento