Sposi d’Autore alla sua VI edizione incontra il sociale

di Redazione Commenta

Nelle splendide sale del Palazzo Reale, a Caserta, Luana Cavazzuti, della Event Promotion Social, ha presentato alla stampa locale e nazionale la manifestazione Sposi d’Autore, di cui è direttrice artistica. Alla conferenza la affiancavano due giovanissime e splendide ragazze campane Sabrina Casale, Miss Telegenia (III classificataalla manifestazione internazionale “La più bella del mondo”) e Miss “Muretto” Campania Martina Sarcone. Un evento che quest’anno si veste d’impegno stimolando la solidarietà che c’è in ognuno di noi. Partner della manifestazione sarà la Lega Fibrosi Cistica, l’evento infatti Sposi d’Autore si ripropone di sensibilizzare i propri visitatori su una malattia drammatica con una raccolta fondi. Anche l’Associazione Mamme d’Italia e Hobbisti Millemani trovano ampio spazio in Sposi d’Autore.

Sposi d’Autore aprirà i battenti giovedì 21 ottobre fino a domenica 24 ottobre presso la meravigliosa cornice settecentesca della Caserma De Martino nel Complesso borbonico L’Altra Reggia a Casagiove, Caserta. L’evento, giunto ormai alla sua VI edizione è stato consacrato dal pubblico e dalla critica come la più autorevole e completa manifestazione sul matrimonio nel Sud Italia, un vero e proprio punto di riferimento per i futuri sposi. La tradizione si mescola a proposte nuove e originali, ci saranno a disposizione del pubblico per quattro giorni, oltre cento aziende specializzate nel settore.

Gli ospiti potranno godere di raffinati happy hour e consulenze gratuite dei più grandi specialisti del settore, sarà possibile visitare stand di abiti nuziali, bomboniere,wedding planner, noleggio auto e carrozze, liste di nozze, hair stylist e make up artist, ristoranti e ville, fotografi, musicisti e tutto ciò che occorre agli sposi per organizzare il viaggio di nozze o arredare la nuova casa.

Ogni sera si potrà assistere ad esclusive sfilate, che saranno inaugurate dal defilé di Michele Antea, che ospiterà gli attori di Tatanka Scatenato, film di Giuseppe Gagliardi tratto dall’ ultimo libro di Roberto Saviano “ L’ inferno e la bellezza” . Una kermesse di prestigio e piena di ospiti eccezionali, un evento a cui ogni futura sposa deve assolutamente prender parte.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare qui il porgramma dettagliato di Sposi d’Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>