Sposi senza veli e senza soldi

di Gianni Puglisi Commenta

Mentre fervono i preparativi per il matrimonio del secolo tra Kate e William, che sembra aver monopolizzato l’attenzione dei media e dei tabloid inglesi, ecco che l’altra faccia della medaglia di un’inghilterra che non ha i soldi nemmeno per l’abito nuziale.

E’ successo a Birmingham, nella contea di West Midlands dell’Inghilterra centrale ed è curioso che questo fatto sia successo nella città delle banche e delle assicurazioni. Ma di soldi in banca non ne avevano questi due sposini che per convolare a nozze hanno vinto un concorso di una radio locale, la BRMB che si è accollata tutte le spese del matrimonio, foto book compreso. Però Kelly e Lee, questo il nome dei vincitori, hanno dovuto posare senza veli. Lei ha celato le sue budenda solamente con il velo e il bouquet e lui con un cappello a cilindro.

A questo punto possiamo andare solo per intuizione. Perchè la vicenda di Kelly Clinton e Lee Wiggetts può offrire qualche spunto di riflessione oltre all’ilarità di una trovata originale. Anche se è opinabile che la coppia di sposini in questione siano dotati di spirito esibizionista e di boriosa voglia di stupire, è anche vero che hanno risposto a un contest di una radio e questo si traduce nell’accettare una privazione morale in cambio di un desiderio. Ne abbiamo parlato qualche giorno fa mostrandovi il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>