Sposo, collezione UomoDrink by Mal

di Gianni Puglisi Commenta

abito sposo

Totalmente italiana la collezione di abiti da sposo UomoDrink prodotti da un’azienda di Torino, proposti in colori classici, ma anche fashion.Abiti formati da tre pezzi: pantaloni, giacca e gilet ai quali è abbinata la cravatta in tono. A completare camicie bianche e accessori.

Ci sono completi dai colori classici con giacche dal taglio perfetto e un po’ lunghe, ma anche abiti più moderni e fashion.

Realizzati con stoffe lucide che giocano sui chiaro scuri con la luce, con e senza gilet e cravatte e papillon oppure completati dalla fascia in vita. Per gli uomini fashion la camicia è proposta in altri colori.

Stoffe anche qui lucide, ma color viola chiaro, glicine, con colletti doppi e cravatte larghe, quasi a fazzoletto per uno sposo decisamente alla moda ed allo stesso tempo di fine eleganza.

Molto belli i tessuti in blu. Abiti dai disegni particolari e camicie dello stesso colore della cravatta per abbinamenti curati fin nei minimi dettagli. Non tutte le giacche hanno la medesima lunghezza, varia a seconda del modello e alcune non hanno il taschino alto quindi niente fazzoletto o boutounniere, in realtà però è un’assenza perfetta.

La giacca senza taschino è molto elegante e particolare, lineare e alla moda senza un dettaglio che sposterebbe l’attenzione dalla linea alla tasca.

photo credits | luomodrink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>