Sposo, collezione Wilvorst 2012

 
Marina
8 giugno 2012
1 commento

spos wilvorst 1 844x1024 Sposo, collezione Wilvorst 2012

Sposo elegante e alla moda? Un uomo alla ricerca di un vestito particolare per il giorno delle nozze non può non apprezzare questa linea è realizzata con tessuti jaquard dalle tonalità e disegni unici. Lo stile un po’ indiano è decisamente fashion.

Sono abiti molto particolari quelli della Wilvorst con un tocco esotico. Ci sono camicie e giacche dal collo classico, ma anche alla coreana, tipici del mondo indiano. I tessuti sono jaquard e offrono lavorazioni e disegni molto particolari.

Le stoffe indiane hanno particolari lavorazioni, ma anche disegni. Questi abiti, con giacca lunga, in stile esotico, oppure corta e più europea sono eleganti e particolari. Perfetti per una sposa elegante, abbigliata anche lei in stile un pochino orientale.

La collezione che vi presento si chiama Tziacco Royal ed è quella per il prossimo inverno/autunno. Il tema di questi abiti è stato suggerito dall’abbigliamento maschile ai tempi di Luigi XIV. Secondo me hanno un che di orientale, invece.

Le stoffe utilizzate provengono dalla Francia, visto che la linea viene intesa come una rivisitazione di abiti maschili francesi. I colori che potete trovare sono: nero, antracite, moka, non manca l’argento che pare piaccia sempre di più.

Per la collezione completa andate alla pagina wilvorst, purtroppo non c’è in italiano, ma le fotografie non hanno bisogno di parole.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1anna maria

    dove posso acquistare il vestito da sposo qui sopra riportato nell’ultima immagine?

    27 set 2012, 13:04 Rispondi|Quota