Sposo, gemelli classici per le nozze

di Gianni Puglisi 1

gemelli classici sposo

Lo sposo. Non ci potrebbe essere un matrimonio senza di lui ed è per questo che, anche se in maniera minore, la protagonista principale è sempre la sposa visto che in genere cura molto di più i dettagli, affrontiamo l’universo maschile.

Anche lo sposo deve scegliere un abito, le scarpe, gli accessori e curare i dettagli del suo aspetto. Alcuni uomini fanno la lampada altri si truccano il viso e vanno dal parruchciere per un taglio alla moda.

Tra i dettagli per lo sposo figurano i gemelli che vanno indossati con camicie particolari e di classe, molto eleganti. Non sono modelli che si indossano tutti i giorni, ma solamente in occasioni speciali.

Vi propongo alcuni modelli di gemelli. Il bello di questi accessori è che escono dalle maniche della camicia di quel tanto che basta per essere visti. Sono un particolare di classe che conferisce allo sposo quell’eleganza e quello stile in più.

Stavolta vi propongo una selezione di gemelli classici, dalle forme rotonde, rettangolari o più volumetriche, che si intonano con qualsiasi camicia e abito. Ce ne sono però di tantissimi modelli, anche con fantasie più moderne e particolari.

Quelli che vi mostro sono in vendita da Kjbeckett, li potete acquistare anche online. Il costo varia. Si parte dalle venti sterline per arrivare a quaranta, a seconda del modello. Alcuni sono in porcellana, la maggior parte in argento placcato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>