Lo sposo in smoking, eleganza e classe

 
Marina
30 agosto 2012
Commenta

smoking sposo 1 Lo sposo in smoking, eleganza e classe

Lo sposo è decisamente l’altro protagonista alle nozze anche se ne parliamo meno. Siamo noi donne principalmente ad organizzare le nozze, ad amare di più la moda e tutto ciò che ruota attorno al matrimonio.

Anche lo sposo però si deve vestire, deve indossare un completo elegante, perfetto accanto alla sposa e che riesca a mettere in evidenza entrambi. L’eleganza e la classe al proprio matrimonio sono indispensabili.

Per lo sposo viene spesso proposto lo smoking più o meno classico, nei colori più fashion e a volte anche bianco, dipende dallo sposo. I più grandi stilisti, che si occupino di nozze o meno, propongono ogni stagione qualche pezzo particolarmente elegante.

Magari studiato appositamente per l’occasione. Non mancano smoking di Ralph Lauren a tre bottoni, quelli ci Calvin Klein, Vera Wang e altri stilisti magari meno noti che però realizzano capi davvero alla moda.

Le stoffe degli abiti sono pregiate, lucide, bordate di raso. Le giacche a due o tre bottoni portate con sotto il gillet, perfettamente intonato alla camicia, cravatta e tutto il resto.

Spesso gli uomini poi indossano papillon e fascia sopra ai pantaloni. Se ne trovano in commercio davvero di tutti i tipi e colori, la più utilizzata è in nero. Questi smoking, insieme a tanti altri, li trovate nel sito tuxedo.menswearhouse.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento