Star Magnolia di Joe Malone è il profumo per la sposa 2017

di anna Commenta

Profumo di magnolia per una sposa che ama le fragranze floreali e leggermente agrumate

Il profumo della sposa di primavera è fatto di magnolia in fiore, e sono proprio le note della magnolia che caratterizzano il profumo Star Magnolia di Joe Malone, uscito ad aprile e destinato a diventare una delle fragrane più scelte e indossate dalla spose della primavera e dell’estate 2017.

E non c’è solo la colonia ma anche la fragranza per capelli che renderà profumatissima la vostra acconciatura da sposa. Star Magnolia è un profumo floreale con una freschezza diversa dal solito, spiega la maestra profumiera Anne Filipo, che per creare questa fragranza si è ispirata alla freschezza dei fiori bianchi delle margherite e alla bellezza dei fiori di magnolia stellata, pianta scoperta durante un viaggio a Shangai nel 2014.

> PROFUMO DI SPOSA, QUALE SCEGLIERE

Anche se il profumo è ispirato ad una pianta tipicamente asiatica, c’è anche un grande sentore del giardino inglese in questa fragranza che in uno spruzzo materializza l’atmosfera delle nozze, la brezza leggera del giorno del matrimonio, di un cielo senza nuvole che fa da sfondo alle piante verdi di magnolia, con sentore forte di scorzette d’arancia e fiori di limone.

> IL PROFUMO: COME SCEGLIERLO E INDOSSARLO IL GIORNO DELLE NOZZE

Il bouquet della colonia in particolare è composto dai delicati fiori bianchi esaltati con tocchi di foglia di magnolia e fiori di arancio e limone. In Hair Mist, la fragranza per i capelli, invece il profumo della magnolia stellata si mescola ai fiori d’arancio, limone e foglie della pianta di shiso per creare un aroma delicato e dare brillantezza ai capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>