Tendenze acconciature da sposa estate 2017: Sì Wedding Dreams

di anna Commenta

La collezione Sì Wedding Dreams nasce con l’idea di dare una risposta a tutti gli stili delle donne che potranno scegliere tra le acconciature quella che meglio racconta il loro stile e il loro modo di essere. Tutte le donne condividono le stesse fantasie e tutte sognano di essere una sposa spettacolare, non solo con l’abito da sposa ma anche con l’acconciatura perfetta.

> 5 MIGLIORI TENDENZE ACCONCIATURE DA SPOSA 2017

In questo giorno così speciale vogliono brillare di luce propria e contagiare tutto il mondo con la loro felicità. S’ Wedding Dreams è la collezione di acconciature da sposa del XXI secolo, elaborata con tecniche progessionali che permettono alle spose di scoprire qualunque look desiderano: classico, naturale, romantico, originale o sofisticato. E quello che colpisce di questa collezione è che non ci sono grandi decorazioni ma il focus è tutto sulla materia del capello, lavorata in modo da diventare essa stessa decorazione e mettere in primo piano la bellezza della chioma e la perizia dell’acconciatore.

> TENDENZE ACCONCIATURE DA SPOSA 2017, IDEE DALLA COLLEZIONE SABARIZ HAIRTISTS

Nella gallery potete ammirare tutte le acconciature della collezione Sì Wedding Dreams ma quelle che più ci hano colpito sono di sicuro le pettinature in cui i capelli sono intrecciati in uno chignon che diventa quasi un canestro e in cui la treccia e lo chignon si fondono per creare uno spettacolare effetto.
Notevole anche l’acconciature sperimentale – per la verità dedicata alle spose più audaci – nella quale la materia del capelli viene trattata in modo da creare delle onde stabili e ottenere un effetto crespo che fa somigliare i capelli a un ciuffo di lana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>