The English Department, collezione abiti sposa

di Gianni Puglisi 1

abiti matrimonio

La moda italiana è molto bella spesso la preferiamo, però ci sono tante cose carine anche di altra “nazionalità”, come ad esempio questi deliziosi abiti da sposa della English Department, creazioni di Elisabetta Dye. Nel negozio a Portland si possono trovare tanti accessori e capi disegnati e creati da designer.

Ci sono accessori unici e gioielli fatti a mano, abiti specialissimi che potete trovare in vendita anche su etsy.

Il bello di abiti e accessori di questo genere secondo me è proprio la caratteristica che hanno: non ne troverete uno uguale all’altro, cosa che personalmente trovo bella. Indossare abiti o accessori che si possono vedere addosso a tante altre persone non personalizza.

Anche per questo spesso è bello dedicarsi al fai da te. Gli abiti proposti sono bianchi e romantici, di una lunghezza sotto al ginocchio che dà quell’aria un pò sbarazzina. Alcuni sono anche lunghi, ma nell’insieme hanno un’eleganza e sono molto fini.

Per vederli, non solo nella gallery, potete recarvi in negozio, un viaggetto a Portland, nel West End, potrebbe essere una bella idea. Ricordatevi però che è necessario prendere un appuntamento per il sabato altrimenti è a entrata libera dal martedì al venerdì! Il costo? Sui novecento euro, ma cercateli su etsy!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>