Ti Sposo 2010, in giro tra gli stand

 
Valeria
18 ottobre 2010
Commenta

P1000035 Ti Sposo 2010, in giro tra gli standIl taglio del nastro è avvenuto lo scorso venerdì quando, alle 17, è partito Ti Sposo 2010, il primo salone campano dell’alta moda sposa organizzato dalla Minerva Eventi presso il Vesuvio Expò di Ercolano.

Settanta aziende leader del settore saranno impegnate fino al prossimo 24 ottobre per proporre ai futuri sposi il meglio per organizzare un matrimonio perfetto sotto tutti i punti di vista: inviti, bomboniere, abiti da sposa e cerimonia, foto, location e ristoranti per il ricevimento. E ancora, auto di lusso e d’epoca, arredamento, wedding planner, fedi nuziali, acconciature e make-up, viaggi di nozze e molto altro ancora.

Ricco il programma di sfilate ed eventi. Ad alzare il sipario ci ha pensato lo stilista Gianni Molaro con la sua attesissima sfilata di sabato 16 ottobre che ha visto Ilona Staller testimonial. L’estroso art director della manifestazione ha infatti immortalato l’ex pornostar nei panni di una Maddalena caravaggesca celebrando la sua rinascita dopo una vita di sfrenatezze.

Le sfilate sono affidate alla regia di Massimiliano Costabile, Enzo Nocerino è l’hair stylist per BeautySistem mentre Antonio D’Ascoli firma il mak up con Narciso Visagisti.

Ti Sposo 2010 significa padiglioni al coperto con incantevole vista sul golfo di Napoli, ampio parcheggio riservato e i seguenti orari: lun-ven ore 16.30-22.00; sab-dom 10.00-23.00.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento