Top ten delle acconciature sposa più apprezzate

 
Marina
8 settembre 2012
Commenta

acconciature sposa 3 Top ten delle acconciature sposa più apprezzate

Quali sono le acconciature per la sposa più richieste? Quali più apprezzate? Come tutte le cose anche la pettinatura è soggetta alla moda del momento, ma ci sono acconciature che sono evergreen, nonostante vi inseriscano dettagli sempre differenti.

Una delle acconciature più gettonate è lo chignon. Per renderlo sempre moderno e attuale vengono creati giochi con i capelli: trecce e intrecci, ricci e accessori. Lo chignon non è mai uguale.

Ecco le dieci pettinature più apprezzate e scelte dalle spose che scelgono lo chignon. Spettinato, racconto, alto o basso sulla nuca, tirato, con i fiori oppure senza. Come accessori ci sono coroncine e nastri.

Le trecce possono partire dall’attaccatura dei capelli e creare un movimento particolare, tutto sta alle abili mani del parrucchiere che, di sicuro, saprà creare qualcosa di unico.

Comunque lo scegliate, queste sono solo dieci possibilità, lo chignon è una pettinatura che dona eleganza alla sposa e classe, anche se apparentemente pare disordinato.

Inoltre lascia libero il collo e le orecchie per accessori preziosi. Anche il viso viene messo in risalto, con i capelli raccolti i lineamenti si vedono di più e un ottimo make up farà il resto.

Queste e altre fotografie d’autore di acconciature per sposa le trovate nel sito weddingchannel.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento