Top ten delle acconciature sposa più apprezzate

di Marina Commenta

acconciature sposa

Quali sono le acconciature per la sposa più richieste? Quali più apprezzate? Come tutte le cose anche la pettinatura è soggetta alla moda del momento, ma ci sono acconciature che sono evergreen, nonostante vi inseriscano dettagli sempre differenti.

Una delle acconciature più gettonate è lo chignon. Per renderlo sempre moderno e attuale vengono creati giochi con i capelli: trecce e intrecci, ricci e accessori. Lo chignon non è mai uguale.

Ecco le dieci pettinature più apprezzate e scelte dalle spose che scelgono lo chignon. Spettinato, racconto, alto o basso sulla nuca, tirato, con i fiori oppure senza. Come accessori ci sono coroncine e nastri.

Le trecce possono partire dall’attaccatura dei capelli e creare un movimento particolare, tutto sta alle abili mani del parrucchiere che, di sicuro, saprà creare qualcosa di unico.

Comunque lo scegliate, queste sono solo dieci possibilità, lo chignon è una pettinatura che dona eleganza alla sposa e classe, anche se apparentemente pare disordinato.

Inoltre lascia libero il collo e le orecchie per accessori preziosi. Anche il viso viene messo in risalto, con i capelli raccolti i lineamenti si vedono di più e un ottimo make up farà il resto.

Queste e altre fotografie d’autore di acconciature per sposa le trovate nel sito weddingchannel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>