leonardo.it

Toposhop, abiti da sposa low cost

 
Marina
24 aprile 2012
Commenta

abiti topshop donna

Sempre più donne cercano la moda migliore a piccoli prezzi. Una volta si potevano acquistare capi fantastici a prezzi altissimi, ora non è più così.

O meglio, sono molte di più le persone che a causa dei tempi moderni non possono permettersi di spendere mezzo stipendio per capi firmati.

Sono nate così realtà che propongono la moda fashion per tutti i giorni a prezzi veramente concorrenziali. Una di queste realtà è Topshop, nativa inglese, ha però, grazie all’idea di vendere online, ramificazioni ovunque.

Se le radici sono su suolo inglese le “braccia” possono arrivare ovunque. Basta acquistare online e farsi spedire gli acquisti. Non è difficile e visto che funziona a meraviglia, perchè oltre alla moda di ogni giorno, non lanciare anche una linea di abiti da sposa low cost?

Modella d’eccezione per le linee da città e gli abiti da sera è stata per molto tempo la modella Kate Moss. Ora il brand inglese ha deciso di arruolare lo stilista Richard Nicoll diventato famoso anni fa per le sue magliette oversize.

Nel 2002 il giovante talentuoso si diplomò alla Central Saint Martins, scuola di Dolce e Gabbana. Lo stilista si occuperà solamente della nuova collezione di abiti e accessori da sposa.

Il brand avrà così tutto per la moda, compresa quella per il giorno più bello, senza però che questo vada pesantemente ad incidere sul bilancio. Le fashioniste di tutto il mondo attendono con il fiato sospeso di vedere le foto e sapere le prime indiscrezioni sulla collezione che uscirà a giugno di quest’anno.

Ancora nessuna foto dunque di questi abiti, ci si chiede però come saranno. Le linee di sicuro opteranno per la modernità, per portare la sposa ai giorni nostri e rendere la giornata memorabile per ogni giovane donna che si sposa in questo ventunesimo secolo.

Notizie sempre aggiornate le trovate su Twitter. In attesa delle fotografie degli abiti da sposa vi lascio con un vestito da sera o cerimonia.

photo credits | graziadaily

Articoli Correlati
YARPP
Abiti sposa economici per budget ridotto

Abiti sposa economici per budget ridotto

Sposarsi può risultare molto costo, ma anche no. Tutto dipende non solo da come vogliamo organizzare il matrimonio e quanto ricchi vogliamo sia buffet e pranzo, decorazioni e tutto il […]

Abiti da sposa bianchi ed eleganti

Abiti da sposa bianchi ed eleganti

Il bianco è sempre il colore preferito dalle spose. L’abito può essere sia elegante che classico, con lo strascico oppure no. Oggi vi presento degli abiti di taffetà e organza. […]

Shalia sposa, abiti per le nozze

Shalia sposa, abiti per le nozze

Un abito da sposa perfetto è il sogno di ogni donna che sta organizzando il proprio matrimonio. Ce ne sono centinaia, che dico, migliaia, tra cui scegliere e diventa veramente […]

Collezione Ultimo, linea abiti da sposa

Collezione Ultimo, linea abiti da sposa

Ultimo è una collezione che è sempre stata improntata alla lingerie per la sposa, ma a a gennaio è stata lanciata una nuova linea di abiti da sposa, modelli deliziosi, […]

Noleggiare gli abiti delle damigelle per un matrimonio low cost

Noleggiare gli abiti delle damigelle per un matrimonio low cost

In Italia, almeno per il momento, non siamo abituate né a prevedere stuoli di damigelle che ci precedano in chiesa né tanto meno a consigliare a parenti ed amici di […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento