Toposhop, abiti da sposa low cost

di Gianni Puglisi 1

abiti topshop donna

Sempre più donne cercano la moda migliore a piccoli prezzi. Una volta si potevano acquistare capi fantastici a prezzi altissimi, ora non è più così.

O meglio, sono molte di più le persone che a causa dei tempi moderni non possono permettersi di spendere mezzo stipendio per capi firmati.

Sono nate così realtà che propongono la moda fashion per tutti i giorni a prezzi veramente concorrenziali. Una di queste realtà è Topshop, nativa inglese, ha però, grazie all’idea di vendere online, ramificazioni ovunque.

Se le radici sono su suolo inglese le “braccia” possono arrivare ovunque. Basta acquistare online e farsi spedire gli acquisti. Non è difficile e visto che funziona a meraviglia, perchè oltre alla moda di ogni giorno, non lanciare anche una linea di abiti da sposa low cost?

Modella d’eccezione per le linee da città e gli abiti da sera è stata per molto tempo la modella Kate Moss. Ora il brand inglese ha deciso di arruolare lo stilista Richard Nicoll diventato famoso anni fa per le sue magliette oversize.

Nel 2002 il giovante talentuoso si diplomò alla Central Saint Martins, scuola di Dolce e Gabbana. Lo stilista si occuperà solamente della nuova collezione di abiti e accessori da sposa.

Il brand avrà così tutto per la moda, compresa quella per il giorno più bello, senza però che questo vada pesantemente ad incidere sul bilancio. Le fashioniste di tutto il mondo attendono con il fiato sospeso di vedere le foto e sapere le prime indiscrezioni sulla collezione che uscirà a giugno di quest’anno.

Ancora nessuna foto dunque di questi abiti, ci si chiede però come saranno. Le linee di sicuro opteranno per la modernità, per portare la sposa ai giorni nostri e rendere la giornata memorabile per ogni giovane donna che si sposa in questo ventunesimo secolo.

Notizie sempre aggiornate le trovate su Twitter. In attesa delle fotografie degli abiti da sposa vi lascio con un vestito da sera o cerimonia.

photo credits | graziadaily

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>