Torna RomaSposa, dal 15 al 19 gennaio 2015

di Gianni Puglisi Commenta

Dal 15 al 19 gennaio, alla Nuova Fiera di Roma, novità e tendenze del settore wedding: sempre più colore per le nozze! A tagliare il nastro l’attrice Claudia Gerini, madrina della XXVII edizione di RomaSposa.

RS15_facebook-470-wplok

Dal 15 al 19 gennaio, alla Nuova Fiera di Roma torna protagonista il settore wedding con RomaSposa 2015, con tanti suggerimenti, novità e tendenze per le nozze. Non solo bianco: per nozze sempre più originali, uniche e indimenticabili sembra prevalere il desiderio del colore. Nuovo look ad esempio per l’abito da sposa che si tinge di colori pastello e trasparenze, con richiamo alle linee anni ’50: la gonna in organza di seta verde chiaro, infatti, è sovrapposta a una sottogonna di cotone rosa chiaro, rifinita e doppiata con il medesimo tessuto, acquistando un volume molto ampio tipico dell’epoca retrò.

Per chi vuole splendere senza esagerare avendo a disposizione un budget limitato, il dettaglio che fa la differenza è la scarpa, preziosa come un gioiello: i modelli proposti per la sposa 2015 sono sempre più scintillanti, realizzati in raso, merletto e cristalli swarovski. Per un viaggio nel mondo del wedding a 360°, RomaSposa propone ai suoi visitatori anche molte aree tematiche dedicate, per intercettare e catturare le migliori tendenze e novità del settore. WED ACADEMY ad esempio è lo spazio riservato a incontri e conversazioni tra futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori, un’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi, dal look al galateo.

Il taglio del nastro è previsto per giovedì 15 gennaio alle ore 16:00 e tutto è pronto per l’evento fieristico romantico per eccellenza, che ha scelto questa edizione l’attrice Claudia Gerini come madrina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>