Torta nuziale, un hashtag su Instagram vi aiuta a scegliere

di Gianni Puglisi Commenta

cake1

La torta nuziale è sempre stato uno dei dettagli più semplici da mettere a punto per il proprio matrimonio, questo prima che scoppiasse la cake-design mania! Oggi è una gara a chi ha la torta più bella nel giorno delle nozze, tra rose di zucchero, decine di strati e vere e proprie sculture di glassa. Il web arriva in soccorso degli sposi più indecisi, in particolare i social network.

Utilizzando un hashtag su Instagram potrete scoprire una ricca gallery carica di immagini di torte nuziali di ogni tipo, forma, misura, colore e gusto! Cercando infatti #weddingcake sul vostro smartphone, il social network più fotografico che ci sia, vi mostrerà un’infinità di idee per realizzare la torta dei vostri sogni.

Purtroppo, come spesso accade su Instagram, in questa gallery figurano anche immagini fuori tema come abiti, gioielli e allestimenti del ricevimento di nozze, tuttavia questo può tornare utile agli sposi per abbinare la torta alla giusta location e all’atmosfera che si desidera trasmettere durante il matrimonio che si sta organizzando.

Il vostro cake designer apprezzerà sicuramente il vostro entusiasmo e vi aiuterà a scegliere la torta adatta a voi e alle vostre richieste, nel frattempo uno sguardo sui social network potrà schiarirvi le idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>